Bando Voucher Digitali I4.0- Anno 2021” per le Micro, Piccole e Medie Imprese.
blog
14 Set 2021

Bando Voucher Digitali I4.0- Anno 2021” per le Micro, Piccole e Medie Imprese.

Direttamente dalla Camera di commercio, industria, artigianato e agricoltura di Trapani arriva il “Bando Voucher Digitali I4.0- Anno 2021”

Il bando intende promuovere la cultura della pratica digitale e diffonderla. I beneficiari sono le Micro, le Piccole e le Medie Imprese di tutti i settori economici. Si vuole, quindi, sostenere tutte le iniziative di digitalizzazione finalizzate anche al promuovere tutte quelle attività Green Oriented, ovvero che salvaguardano l’ambiente e che fanno parte del tessuto produttivo.

 

Il Bando PID 2021 vede l’apertura delle domande di partecipazione in data 16/09/2021ore 08.00, fino al 15/10/2021 ore 21.00.

 

L’iniziativa del bando propone nello specifico due misure Misura A e Misura B, esse devono rispondere ai seguenti obiettivi:

  1. sviluppare la capacità di collaborazione tra MPMI e tra esse e soggetti qualificati nell’utilizzo delle tecnologie I4.0. L’obiettivo si potrà raggiungere grazie alla realizzazione di progetti che vedono l’introduzione di nuovi modelli di business 4.0 e modelli green oriented.
  2. promuovere da parte delle MPMI l’utilizzo di tutti quei servizi e soluzioni tecnologiche in fase di attuazione dalla strategia definita nel Piano Transizione 4.0.
  3. sostenere gli interventi di digitalizzazione ed automazione funzionali alla continuità operativa delle imprese durante l’emergenza sanitaria da Covid-19 e alla ripartenza nella fase post-emergenziale.

 

Vai al sito per scoprirne di più: https://www.tp.camcom.it/notizie/bando-voucher-digitali-i40-anno-2021

Se per la tua azienda non ha i requisiti per questo contributo, eccoti di seguito un'altra opportunità da non farti scappare per attività di comunicazione e marketing digitale.

 


Leggi anche: https://www.seonweb.it/it/blog/novita/lincentivo-intelligente-per-digitalizzare-la-tua-impresa-62


 

Blog


Consigli, approfondimenti e curiosità sul mondo del Web Marketing.

Protempo il primo degli applicativi di Inscaenam

Scopri gli applicativi di Inscaenam. Il nuovo software che offre soluzioni digitali per le imprese dello spettacolo.

Come funzionano le aste su Google Ads

Scopriamo insieme come funzionano le aste su Google Ads.

SeonWeb è il partner tecnologico della start-up innovativa: ItaliaRimborso

SeonWeb è partner tecnologico della startup ItaliaRimborso

Seonweb - mettiti in contatto con noi

Mettiti in contatto con noi

Rivolgersi a dei professionisti è importante in qualsiasi settore, soprattutto sul web. Se vuoi che il tuo sito sia il tuo fiore all'occhiello, contattaci adesso per un preventivo veloce e gratuito

Richiedi un preventivo