Donnafugata al primo posto per l’Osservatorio Digitale delle Cantine italiane.
blog
22 Apr 2022

Donnafugata al primo posto per l’Osservatorio Digitale delle Cantine italiane.

La prima ricerca del Digital Index sull’efficienza digitale delle aziende vitivinicole in Italia ha analizzato lo stato di digitalizzazione delle prime 106 cantine italiane per fatturato (superiore ai 10 milioni di euro l’anno).

Grazie al lavoro condiviso di questi anni, Donnafugata, nostro partner prestigioso, si è aggiudicata la top 3 della classifica generale e il primo posto per la classifica sull’efficienza dei siti web.

Siamo orgogliosi del risultato raggiunto dal team digitale di Donnafugata anche grazie al supporto di Seonweb. Lavoriamo costantemente per il miglioramento delle piattaforme di comunicazione dei nostri clienti con l’obiettivo di renderli competitivi sul mercato.

Per saperne di più sulle ricerche dell'Osservatorio digitale puoi accedere a questo link: https://osservatoriodigitale.info/imprese-vitivinicole/

Blog


Consigli, approfondimenti e curiosità sul mondo del Web Marketing.

Corso sul Digital Marketing e gli Strumenti Google dedicato agli imprenditori

Seonweb e Ferdeconsulting realizzano un corso di introduzione al Digital Marketing per tutti gli imprenditori del territorio. Partecipa gratuitamente con il fondo FormAzienda.

TOFU, MOFU, BOFU: significato e come creare contenuti per il tuo marketing funnel

Sai di cosa si parla quando si menziona il Funnel Marketing? E come si costruisce un Funnel di marketing?

Nuova Normativa Cookie 2022, cosa devi sapere se hai un sito web

Il Garante per la privacy, autorità italiana per la protezione dei dati personali ha approvato nuove linee guida per i cookies sul sito web valide dal 9 Gennaio 2022.

Seonweb - mettiti in contatto con noi

Mettiti in contatto con noi

Rivolgersi a dei professionisti è importante in qualsiasi settore, soprattutto sul web. Se vuoi che il tuo sito sia il tuo fiore all'occhiello, contattaci adesso per un preventivo veloce e gratuito

Richiedi un preventivo