SeonWeb è il partner tecnologico della start-up innovativa: ItaliaRimborso
blog
07 Giu 2021

SeonWeb è il partner tecnologico della start-up innovativa: ItaliaRimborso

SeonWeb è il partner tecnologico dell’azienda italiana riconosciuto come eccellenza tra le litigation funding comunitarie attive in Unione Europea: ItaliaRimborso.

ItaliaRimborso è una start up innovativa che nasce in Sicilia, e che attualmente e? composta da un team di 40 professionisti, che opera a livello nazionale per tutti i consumatori che necessitano di un rimborso da parte delle compagnie aeree, poichè soggetti a disservizi, disagi o overbooking.

Oggi, l’azienda è una realtà sempre più concreta che offre ai passeggeri, assistenza gratuita, e che, in qualita? di claim company, gestisce le controversie finanziare da parte di terzi, snellendone le procedure di rimborso, semplificandole e riducendone i costi.

SeonWeb, in qualità di sarto e artigiano di qualità, ne ha prodotto i pezzi, li ha cuciti e assemblati, creando una piattaforma su misura, in grado di erogare i servizi di rimborso e assistenza, consentendo cosi? all’azienda di affermarsi sul mercato e di eccellere.

Oltre alla creazione del prodotto, SeonWeb cura l’ambito del web advertising che coinvolge la start-up.
Di primaria importanza e? la gestione della pubblicità su internet, attraverso la promozione online e sfruttando le potenzialità del web. Questo consente di attrarre un numero sempre maggiore di visitatori che entrano in contatto con ItaliaRimborso.

SeonWeb, sin dalla creazione del prodotto e dei servizi ad esso correlati, studia il target di riferimento, ponendo l’accento sull’esigenze degli utenti. Di conseguenza l’agenzia accompagna la start-up lungo il suo iter di crescita, studiando e adottando la giusta strategia comunicativa, e occupandosi di tutta l’analisi dei dati e del monitoraggio dei risultati, prefissandosi nuovi obiettivi da raggiungere. Tra i vari strumenti di cui si avvale, vi e? ad esempio Google Adwords.

 

 

Blog


Consigli, approfondimenti e curiosità sul mondo del Web Marketing.

Seonweb è stata nominata Google Premier Partner per il 2024

Da oggi la nostra azienda rientra nel 3% dei migliori partecipanti al programma Google Partners in Italia.

L’innovazione premiata di ItaliaRimborso

Il nostro partner ItaliaRimborso ha ricevuto il Premio Nazionale per l’Innovazione “Premio dei Premi” 2023 per la categoria Turismo a Roma presso l’aula convegni del CNR.

Come migliorare la UX del tuo sito e aumentare le vendite

Tieni sempre conto della User Experience del tuo sito web se vuoi migliorare i risultati del tuo e-commerce. Come? Alcuni suggerimenti di Seonweb in questo articolo dedicato

Seonweb - mettiti in contatto con noi

Mettiti in contatto con noi

Rivolgersi a dei professionisti è importante in qualsiasi settore, soprattutto sul web. Se vuoi che il tuo sito sia il tuo fiore all'occhiello, contattaci adesso per un preventivo veloce e gratuito

Richiedi un preventivo