Busiate.com

La pasta da passeggio online

Busiate.com - La pasta da passeggio online

Busiate.com

Sito web: Busiate.com
Anno: 2022

Tecnologia

  • Sito web Mobile First

Il Progetto

Busiate.com è un nuovo brand di cibo da passeggio che propone primi piatti a base delle ricette siciliane più amate da consumare fuori casa. Per la nascita di questo marchio che innova la tradizione culinaria con un format di consumo più flessibile, abbiamo lavorato per l'affermazione del brand in sinergia con la strategia di marketing già pensata dall'azienda.

L'attenzione all'esperienza utente da Mobile

Il sito è pensato per utenti che interagiscono con la piattaforma da dispositivi mobili, data la natura del business. Per questo il design del sito web è ottimizzato dando priorità all'interazione e al comfort di lettura da smartphone e tablet.

Molte funzionalità arrichiscono l'esperienza utente da mobile: l'integrazione con app di delivery, la possibilità di selezione rapida per chiamate, whatsapp o Google Maps in modo che l'utente riduca al minimo la navigazione per ottenere informazioni sui contatti o sulle indicazioni stradali per raggiungere i punti vendita.

La fidelizzazione dei clienti supportata dalla tecnologia

Per supportare il processo di fidelizzazione della clientela al nuovo marchio abbiamo messo in atto alcuni espedienti tecnologici utili allo scopo. In prima battuta abbiamo integrato il sito con un servizio di newsletter disponibile alla proprietà per comunicare con i clienti che abbiano trovato interessante il marchio.

In secondo luogo, attraverso le integrazioni Kortpress utilizzate, abbiamo integrato un customer fidelity web tool: è stato possibile mettere a disposizione dei clienti registrati una carta fedeltà digitale che garantisce vantaggi e sconti al raggiungimento di alcuni obiettivi di acquisto presso i punti vendita.

Altri progetti simili