Italiarimborso.it

Startup su Servizi di Rimborso Aerei

Italiarimborso.it - Startup su Servizi di Rimborso Aerei

Italia Rimborso Srl

Sito web: https://www.italiarimborso.it/
Anno: 2019

Tecnologia

  • Sito web responsive
  • CMS - BackOffice manager

IL PROGETTO

Italiarimborso.it è uno dei progetti per i quali andiamo orgogliosi, infatti è riconosciuta come una delle migliori STARTUP di servizi per i viaggiatori. Nata da una illuminante idea, questo progetto aiuta i viaggiatori che hanno subito dei disservizi aerei durante i loro viaggi di lavoro, studio o vancaza.

Italiarimborso.it non è solo un sito web, ma una vera e propria piattaforma di gestione di richieste e pratiche di rimborso sempre in fase di sviluppo, utile per viaggiatori, agenzie di viaggio e tour operator.

Fully Responsive

Customer e Admin First

Fin dalle prime riunioni abbiamo subito intuito che il progetto doveva avvalersi di una serie di Landing Page ben strutturate sui servizi per gli utenti e di una piattaforma di gestione che desse velocemente dare la possibilità agli operatori di rispondere ai vari contatti ricevuti tramite telefono, whatsapp o form di richiesta.

Analisi Concorrenza

Da una analisi sulla concorrenza ci si è resi conto che molti sfruttano soprattutto le campagne Google Ads con ingenti investimenti, proprio per questo e come nel nostro stile, abbiamo dato delle indicazioni e formato il personale interno alla start up per cercare di sfruttare le potenzialità della SEO e di combattere la concorrenza anche con i loro stessi strumenti promozionali come Google Ads ed aggiungendo anche una massiccia attività sui Social sia con attività di branding, che di lead generation, tramite remarketing o campagne di Search e possiamo ben dire di esserci riusciti.

La Piattaforma: Il motivo del successo

Italiarimborso.it non è solo un sito web, dietro viene tutto comandato da una Piattaforma di Gestione, multioperatore e multilivello, che consente di avere delle risposte veloci e immediate, sia per l'utente navigatore che per l'operatore, anche grazie ad un algoritmo di Machine Learning collegato con diversi servizi online, inoltre consente di gestire tutto il processo delle pratiche tra i vari attori, avere delle reportistiche e tanto tanto altro, una piattaforma in continua evoluzione.

Altri progetti simili