Come integrare Easyfatt sul tuo e-commerce
blog
26 Apr 2023

Come integrare Easyfatt sul tuo e-commerce

Per avviare un business online puoi utilizzare una piattaforma come l’e-commerce Seonweb sul tuo sito, oppure puoi vendere online con i marketplace come Amazon o Ebay. Ma come fare a gestire gli ordini del tuo e-commerce e il tuo magazzino con tutte le informazioni contabili e di fatturazione senza creare disallineamenti tra quantità delle scorte o senza dover duplicare le procedure per la documentazione e per la vendita su due piattaforme diverse?

Integrare l’ecommerce con il tuo gestionale può essere la soluzione migliore. In particolare, il gestionale Easyfatt di Danea Soft ti permette di sincronizzare magazzino e e-commerce facilmente e ti aiuta a velocizzare le operazioni di fatturazione. Vediamo quali vantaggi puoi avere dall’integrazione di Easyfatt con il tuo e-commerce.

 

 

Cos’è Easyfatt di Danea

 

Easyfatt è il software di Danea Soft per la gestione del magazzino e la fatturazione. Questo software permette la gestione dei documenti di vendita, acquisto e gestione dei prodotti in magazzino per le piccole e medie imprese.

Il software Easyfatt ha alcune caratteristiche molto apprezzate da chi si occupa di gestione di magazzino e contabilità. Easyfatt è:

  • Facile da usare, per la semplicità e la flessibilità della sua interfaccia intuitiva;
  • Efficace, perché dispone di strumenti di lavoro moderni e aggiornati;
  • Evoluto, perché tiene conto di tutti gli aggiornamenti sulle normative in termini di fisco;
  • Personalizzabile, grazie all’editor grafico pe la personalizzazione dei documenti aziendali.

Per utilizzare Easyfatt è necessario che la tua piattaforma di vendita sia compatibile con il software. Il pannello di controllo Seonweb creato appositamente per il tuo e-commerce è compatibile con Easyfatt di Danea e permette un’integrazione tra software e e-commerce che renderà le tue attività di gestione molto più rapide e semplificate.

 


LEGGI ANCHE:

Dieci consigli vincenti per aprire un e-commerce


 

Vantaggi di integrare Easyfatt all’e-commerce

L’integrazione di Easyfatt facilita l’attività contabile e commerciale delle attività che scelgono questa opzione di gestione. Vediamo quali vantaggi puoi ottenere integrando il tuo e-commerce e Easyfatt:

  • Sincronizzare le quantità dei prodotti in magazzino con le disponibilità dell’e-commerce per avere sempre una rappresentazione aggiornata delle giacenze;
  • Sincronizzare gli ordini provenienti dall’e-commerce per gestire fatturazione, scorte e pagamenti per avere una rappresentazione della situazione finanziaria sempre sotto controllo;
  • Gestire Coupon sconto, spese di spedizione e dati degli ordini;
  • Collegare i listini di prezzo
  • Aggiornare le schede prodotto da un’unica piattaforma (aggiornamento, creazione, rimozione)

 

Come integrare Easyfatt

L’integrazione è la procedura con cui Easyfatt si collega al tuo e-commerce. Per effettuare l’operazione puoi scegliere tra le integrazioni certificate da Danea. Si tratta di software per e-commerce prodotti da sviluppatori che rispettano gli standard di qualità Danea pur lavorando in autonomia.

Seonweb ha sviluppato una piattaforma e-commerce completamente compatibile con Easyfatt e riceverà presto la certificazione di Integrazione certificata Danea.

 

 

Cerchi supporto per l’integrazione di Easyfatt?

Se sei già un cliente Danea e vuoi iniziare a vendere sul web, oppure se hai già un e-commerce e vuoi utilizzare Easyfatt come gestionale di magazzino, noi di Seonweb  possiamo fornirti tutto il supporto necessario per l’integrazione tra software gestionale e Easyfatt. Contattaci e troveremo la soluzione più adatta alle tue esigenze.

Blog


Consigli, approfondimenti e curiosità sul mondo del Web Marketing.

Seonweb è stata nominata Google Premier Partner per il 2024

Da oggi la nostra azienda rientra nel 3% dei migliori partecipanti al programma Google Partners in Italia.

L’innovazione premiata di ItaliaRimborso

Il nostro partner ItaliaRimborso ha ricevuto il Premio Nazionale per l’Innovazione “Premio dei Premi” 2023 per la categoria Turismo a Roma presso l’aula convegni del CNR.

Come migliorare la UX del tuo sito e aumentare le vendite

Tieni sempre conto della User Experience del tuo sito web se vuoi migliorare i risultati del tuo e-commerce. Come? Alcuni suggerimenti di Seonweb in questo articolo dedicato

Seonweb - mettiti in contatto con noi

Mettiti in contatto con noi

Rivolgersi a dei professionisti è importante in qualsiasi settore, soprattutto sul web. Se vuoi che il tuo sito sia il tuo fiore all'occhiello, contattaci adesso per un preventivo veloce e gratuito

Richiedi un preventivo