Blog

Spunti, idee e novità per emergere sul web e restare aggiornati

T
Come ottimizzare il tuo profilo Instagram aziendale - Guida completa

Migliora l'efficacia del tuo profilo Instagram aziendale partendo dall'ottimizzazione degli elementi principali. Leggi la Guida Seonweb passo dopo passo per un Profilo aziendale perfetto.

Pixel Facebook - Guida all'installazione passo dopo passo

Scopri come utilizzare Facebook Pixel e quali sono i passaggi necessari per attivare questa tecnologia utile al monitoraggio delle campagne pubblicitarie social.

Come funziona Instagram Shop

Ti sarà certamente capitato di notare, da un anno circa a questa parte, di una piccola icona a forma di borsa o, meglio di shopping bag.

Remarketing e retargeting, questi sconosciuti

Spesso i termini vengono confusi ed usati come sinonimo ma in realtà non è proprio così, stiamo parlando di Remarketing e Retargeting, due attività che si incastonano nel campo del digital marketing.

Come fare marketing su Instagram

Una strategia di social marketing funzionante, oggi, non può che prescindere anche da una buona attività su Instagram, che può trasformarsi in un mezzo capace di far svoltare più di Facebook.

Seonweb - mettiti in contatto con noi

Mettiti in contatto con noi

Rivolgersi a dei professionisti è importante in qualsiasi settore, soprattutto sul web. Se vuoi che il tuo sito sia il tuo fiore all'occhiello, contattaci adesso per un preventivo veloce e gratuito

Richiedi un preventivo