Blog

Spunti, idee e novità per emergere sul web e restare aggiornati

T
Lead Generation e Profilazione online: che cosa sono e perché sono importanti

Fare marketing Leads generation permette di acquisire importanti informazioni sugli utenti da sfruttare per migliorare le campagne online. Vediamo come.

Google Search Console: come farsi trovare sul motore di ricerca

La Search Console di Google è lo strumento giusto per monitorare il posizionamento del tuo sito sulle pagine di ricerca Google. Scopriamo cos'è e come usarla.

Il risultato zero di Google

Avrai fatto caso al primo risultato sotto la barra di ricerca di Google con un'anteprima del testo interno e un'immagine sulla destra. Ecco il risultato zero, scopriamo meglio cos'è.

L'evoluzione dell'algoritmo di Google

Tante volte ti sarai chiesto come è possibile riuscire a piazzarsi nei primi posti delle SERP (Search Engine Results Page) di Google.

Come scrivere contenuti SEO Oriented

Scrivere contenuti SEO oriented è un modo intelligente per raggiungere il risultato sperato sui Mdr, ma è necessario farlo in maniera mirata ed oculata, ecco alcuni consigli utili.

Dati strutturati o Rich Snippet, cosa sono?

Ti sarai chiesto senza dubbio, almeno una volta, perché un determinato risultato della tua ricerca su Google (o Yahoo, Bing, ...) compaia in maniera diversa rispetto agli altri ? Ecco la risposta.

10 Regole per un Scheda Prodotto perfetta

Chi vende online deve porre la massima attenzione su ogni elemento del proprio e-commerce, ma ce ne sono alcuni che più di altri meritano un occhio di riguardo, la Scheda Prodotto è una di queste.

Seonweb - mettiti in contatto con noi

Mettiti in contatto con noi

Rivolgersi a dei professionisti è importante in qualsiasi settore, soprattutto sul web. Se vuoi che il tuo sito sia il tuo fiore all'occhiello, contattaci adesso per un preventivo veloce e gratuito

Richiedi un preventivo