Sperimenta con i dati e i report di GA4 utilizzando l'account Demo in sola lettura messo a disposizione da Google.
Come cambia Google Analytics e come approcciarsi correttamente a GA4 per il tracciamento dei dati
Dal 1 luglio 2023, la versione di Google Analytics UA smetterà di funzionare. Al suo posto arriva GA4. Cosa cambia e perchè consigliamo di effettuare il passaggio il prima possibile? Leggilo qui
La Search Console di Google è lo strumento giusto per monitorare il posizionamento del tuo sito sulle pagine di ricerca Google. Scopriamo cos'è e come usarla.
Acquisire clienti ha sempre un costo in termini di risorse investite per conquistarli. Il Costo Acquisizione Cliente (o CAC) è calcolabile e monitorabile per gestirlo al meglio e aumentare i profitti.
Cos'è e come funziona Google Looker Studio
Google Looker Studio, che cos'è e perchè va utilizzato. Scopriamolo insieme
Scopri come utilizzare Facebook Pixel e quali sono i passaggi necessari per attivare questa tecnologia utile al monitoraggio delle campagne pubblicitarie social.
Cos'è il Data Driven Marketing
Tra i termini che avrai certamente sentito nominare oppure letto, a maggior ragione se sei il titolare di un'azienda che opera anche nel campo del web, c'è Data Driven Marketing
Google Analytics impariamo a conoscerlo
Per far crescere il tuo sito web è indispensabile un lavoro organizzato su più fronti, ma è fondamentale conoscere i propri utenti: ciò consentirà di capire come attirarne altri

Mettiti in contatto con noi
Rivolgersi a dei professionisti è importante in qualsiasi settore, soprattutto sul web. Se vuoi che il tuo sito sia il tuo fiore all'occhiello, contattaci adesso per un preventivo veloce e gratuito
Richiedi un preventivo