La Search Console di Google è lo strumento giusto per monitorare il posizionamento del tuo sito sulle pagine di ricerca Google. Scopriamo cos'è e come usarla.
Cos'è e come funziona Google Data Studio
Google Data Studio, che cos'è e perchè va utilizzato. Scopriamolo insieme
Come funzionano le aste su Google Ads
Quali sono i criteri con cui Google ordina gli annunci pubblicitari online? Scopriamolo insieme per costruire inserzioni efficaci per il nostro business.
Il risultato zero di Google
Avrai fatto caso al primo risultato sotto la barra di ricerca di Google con un'anteprima del testo interno e un'immagine sulla destra. Ecco il risultato zero, scopriamo meglio cos'è.
L'evoluzione dell'algoritmo di Google
Tante volte ti sarai chiesto come è possibile riuscire a piazzarsi nei primi posti delle SERP (Search Engine Results Page) di Google.
Google Hotel Ads, impariamo a conoscerlo
Ecco uno strumento per chi ha una struttura ricettiva ed è sempre alla ricerca di strategie e di nuove tecniche per ottenere più visibilità possibile e di emergere nel mercato.
Dati strutturati o Rich Snippet, cosa sono?
Ti sarai chiesto senza dubbio, almeno una volta, perché un determinato risultato della tua ricerca su Google (o Yahoo, Bing, ...) compaia in maniera diversa rispetto agli altri ? Ecco la risposta.
Remarketing e retargeting, questi sconosciuti
Spesso i termini vengono confusi ed usati come sinonimo ma in realtà non è proprio così, stiamo parlando di Remarketing e Retargeting, due attività che si incastonano nel campo del digital marketing.
Google Analytics impariamo a conoscerlo
Per far crescere il tuo sito web è indispensabile un lavoro organizzato su più fronti, ma è fondamentale conoscere i propri utenti: ciò consentirà di capire come attirarne altri

Mettiti in contatto con noi
Rivolgersi a dei professionisti è importante in qualsiasi settore, soprattutto sul web. Se vuoi che il tuo sito sia il tuo fiore all'occhiello, contattaci adesso per un preventivo veloce e gratuito
Richiedi un preventivo